A Olevano Romano la storia di Antonello Ruffo di Calabria

A Olevano Romano la storia di Antonello Ruffo di Calabria

La Selva 2.0

Sabato 4 novembre alle ore 17.00 si terrà a Olevano Romano presso Villa De Pisa in viale Vittorio Veneto 25, la presentazione numero tredici del libro “il principe che spostava le colline” e spero che mi porti fortuna. Potrò raccontare agli olevanesi di quanto il paese fosse nelle simpatie di Antonello Ruffo che spesso mi ripeteva “è pieno di gente interessante”, ma soprattutto potrò raccontare ancora una volta la strada che ho percorso accanto al principe in questi ultimi cinque anni. Potrò raccontare a un nuovo pubblico il senso di questo lavoro che tanto mi rende orgogliosa. E non mi stancherò mai di ripeterlo.
L’evento è organizzato dalla Biblioteca Comunale di Olevano Romano in collaborazione con l’associazione A.M.O Onlus (amici del museo). Il programma si presenta interessante e vario con tanto di intermezzo musicale del gruppo “Flutensamble” diretto dal maestro Davide Baldi. Dopo il saluto delle autorità, verrò intervistata da Rosella Arceri, coordinatrice della Biblioteca Comunale. Seguirà poi un intervento del naturalista Giuliano Milana che parlerà della Selva. A seguire il Buffet.
Presentare il libro nel territorio che ha fatto da cornice agli slanci visionari del principe Ruffo, avrà senza dubbio un sapore interessante.

Giusy Colmo

Lascia un commento